O Thiasos Teatro Natura

  • Formazione al Teatro Natura® 2022–2023
  • 29 e 30 dicembre 2022
  • Condotto da Sista Bramini e Camilla Dell'Agnola

    Dalle ore 10:00 alle ore 18:00:
    Consapevolezza del movimento, il mito antico e l'arte del racconto, verso un'autobiografia mitica, il gesto del coro, la voce solista e l'ensemble.

    Luogo: Sala CantieriScalzi, via Pistoia 1b, Roma

    Per informazioni: +39 346 0931427 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SacroFuoco_Teatronatura_mensili

29 E 30 OTTOBRE | Incontro mensile di formazione al TeatroNatura® 1 

“C'è chi deve imparare ad accendere il proprio fuoco e chi non sa come tenerlo vivo con continuità. C'è chi non riesce ad ardere fino in fondo e chi vorrebbe accedere al misterioso splendore della brace. L'arte delle antiche vestali ci ispira ad avvicinarci al fuoco come ad una realtà, una ricerca e un processo da conoscere, custodire e celebrare nel teatro, nella natura, nella vita.”
D. H. Lawrence

Fino a marzo 2023 è possibile seguire gli incontri mensili di formazione di O Thiasos TeatroNatura® presso la Sala CantieriScalzi di Roma. I fine settimana mensili possono essere frequentati come percorso a sé o essere integrati in Sacro Fuoco, la Formazione al TeatroNatura® 1 2022–2023, che prevede ulteriori incontri settimanali in sala e ritiri residenziali in natura. Per entrare con maggiore intensità nella formazione dei fine settimana, ti invitiamo a prendere parte anche al laboratorio di venerdì 16 dicembre 2022. 

La partecipazione è aperta sia per chi intende lavorare professionalmente nel teatro o già vi lavora, sia per chi usa la teatralità come veicolo in altri ambiti (insegnamento, ecologia, antropologia e altro), sia per chi desidera sviluppare la propria vita creativa in un corpo a corpo con sé, con il gruppo e con gli altri viventi. 

Qui troverai maggiori informazioni sull'incontro del venerdì di Sacro Fuoco
Clicca qui per informazioni su Sacro Fuoco

Foto di Francesco Galli

Website by Digitest.net